top of page

DAM 

INIZIAMO I LAVORI! 

Ci siamo: sta per prendere vita un nuovo capitolo.
Tra non molto torneremo a vivere gli spazi del Palazzo DAM, luogo simbolo della Città Sociale di Valdagno.

Dopo anni di chiusura, la struttura si prepara a rinascere grazie a un importante intervento di riqualificazione.
Progetto Musica e la Fondazione Progetto Marzotto hanno raccolto la sfida: i lavori stanno per partire!

Seguiteci qui: vi accompagneremo passo dopo passo, raccontandovi l’evoluzione dei lavori e la trasformazione di questo spazio così speciale. 

foto post dam-01.jpg

EPISODIO 1

–SI PARTE! 

Prendono il via i lavori di riqualificazione del Palazzo DAM, rimasto chiuso per anni e oggi pronto a tornare a nuova vita.
L’intervento riguarda il recupero degli spazi interni, con l’obiettivo di restituire alla comunità un luogo funzionale, accogliente e dedicato alla musica e alla cultura.

EPISODIO 2

- SERVE UNA MANO!

I lavori di riqualificazione del Palazzo DAM sono ormai alle porte: dopo oltre vent’anni di chiusura, gli spazi stanno per tornare a vivere e ad accogliere attività culturali, ricreative e di comunità.

Prima di iniziare, però, c’è un passo fondamentale: liberare i locali dal mobilio esistente. Parte degli arredi verrà spostata all’interno del palazzo, mentre ciò che non sarà più utilizzato verrà messo a disposizione di chi ne avrà bisogno.

Per questo abbiamo bisogno anche di voi!
Ci troviamo sabato 9 maggio alle ore 8:30, nei saloni al primo piano del DAM, per iniziare lo sgombero. Portate con voi guanti e, se possibile, qualche attrezzo da lavoro.

Seguiteci e partecipate: questo progetto cresce grazie alla collaborazione di tutti! 

foto post dam-02.jpg
foto post dam-06.jpg
bottom of page