SEDI DI PROGETTO MUSICA  e ORARI SEGRETERIA

MUSICA

 

via Panzini, 4

36078, Valdagno (VI)

Tel. 0445 410111 - Cel. 338 9383807

progettomusica.val@libero.it

ORARI SEGRETERIA

Lunedì-Venerdì 10:00am-11:30pm

                            15:30pm-19:30pm

DANZA  - ARTI MARZIALI - TEATRO - ARTE

 

via Monte Ortigara, 75

36073, Spagnago di Cornedo Vicentino (VI)

Tel. 331 2375079​

progettomusica.dam@libero.it

ORARI SEGRETERIA

Lunedì-Giovedì 15:30pm-19:30pm

Venerdì              15:30 pm-18:30pm

© 2023 by Key Lessons. Proudly created with Wix.com

PROGETTO MUSICA Associazione Culturale Artistica nasce a Valdagno (VI) per iniziativa di un gruppo di insegnanti e sostenitori decisi a continuare e ampliare la tradizione della Scuola di Musica V.E. Marzotto.


Accanto ai corsi musicali, l’Associazione promuove molte attività culturali e musicali in collaborazione con Assessorati alla Cultura e Istituti Scolastici. Partita dall’intento di dare nuovo impulso e più ampie e articolate prospettive alla cultura musicale, l’Associazione è diventata negli ultimi anni un vero e proprio polo di aggregazione di molteplici interessi, idee e proposte in fatto di cultura e arte. Inoltre promuove seminari di vario genere e corsi si aggiornamento.

Presidente dell'Associazione 

 

MASSIMO GONZO - Diplomatosi brillantemente in Corno presso il Conservatorio "F.E.Dall'Abaco" di Verona nel 1980, ha proseguito gli studi diplomandosi in Strumentazione per Banda presso lo stesso Conservatorio nel 1989. Ha collaborato con gruppi cameristici e orchestrali quali l'Orchestra da Camera di Padova, I Solisti Veneti, l'Orchestra dell'Ente Lirico Di Verona, partecipando ad incisioni discografiche e registrazioni televisive. Ha partecipato a quattro edizioni del concorso in composizione e strumentazione per Banda "Diapason d'Argento" di Gonzaga (MN) ottenendo due 2°, un 3° e un 1° premio. Si è diplomato in Direzione d'orchestra sotto la guida del M° Ludmil Descev ed ha al suo attivo composizioni vocali, orchestrali e cameristiche oltre a molte strumentazioni per vari organici. Nel 1989 ha dato vita all'Ochestra da Camera "Nicola Esterhazy" con la quale ha ottenuto ampi consensi di critica e di pubblico, partecipando a imporatanti rassegne concertistiche in Italia e all'estero (Germania e Ungheria). E' Presidente di “Progetto Musica Associazione Culturale Artistica" con la quale promuove molte attività culturali di musica, danza, teatro e arte nella vallata dell'Agno, rassegne di concerti, corsi di aggiornamento, conferenze e viaggi culturali. 

Dal 2004 è direttore del Complesso Strumentale V.E.Marzotto Città di Valdagno.